Collabora come specialista Barefoot

Riteniamo che un vero specialista che lavori nel settore del benessere fisico e salutare e che creda fortemente in quello che fa, debba avere come obiettivo principale quello di risolvere per sempre i problemi alle persone, cercando si focalizzarsi da subito sulla fonte di ogni problema così da tamponare il peggiormento e poter agire più velocemente ed efficacemente nel proprio metodo di cura.

Viviamo nell’era del consumismo e si pensa spesso a sfruttare le paure e le incertezze delle persone per trarne del profitto in modo che esse siano abbiligate tutta la vita ad utilizzare prodotti e servizi correttivi, che vengono spacciati come l’unica soluzione per proteggere i propri mali, ma che invece stanno solo arricchendo tanti professionisti.

Un vero professionista oltre ad avere conoscenza su eventuali metodi, e cure integnative per ogni problema, deve sapere su quali siano gli schemi motori innati, base di movimento, e postura e quali aspetti possono alterare questi meccanismi durante la quotidianità e sport.

Soltanto andando a valutare questo si può avere un vera risoluzione del problema.

Test che svolgiamo da decenni in collaborazione con tante case produttrici di calzature ci ha fatto capire che la maggior parte dei prodotti in commercio alterano o bloccano i nostri schemi motori e di postura base perchè spesso è più facile e remunerativo per loro bloccare un male per far sentire subito bene un utente e far credere di avere risolto il problema. Ma sensazione non è soluzione…

Cosa serve agire nelle cure, o riabilitazione se lasciamo i nostri utenti all’interno della principale causa dei loro problemi??

Tanti esperti in Italia che lavorano nella funzionalità, salute e cura, sanno i grandi benefici delle calzature Barefoot utilizzate con i giusti consigli in base alle problematiche, esigenze ed obiettivi.

Per questo le consigliano ai loro assistiti per un percorso migliorativo.
Siamo sicuri che l’utilizzo delle calzature funzionali con l’aiuto di professionisti nel settore, diventi fondamentale e veritiero per ottenere il massimo dei benefici di salute, evitando per il futuro di ricadere nei soliti e fastidiosi vizi che possono portare a problematiche posturali più serie.

La rieducazione funzionale è il nostro obiettivo.. Se per poter fare movimenti e posture semplici, sane e innate, bisogna proteggersi vuol dire che il problema non è risolto e quindi bisogna cambiare specialista..

Carrello

Pin It on Pinterest